Torta per la Laurea in Ingegneria Meccanica del mio fratellone Daniele

Dopo un bel po di tempo, rieccomi qui ad inserire un pò dei miei ultimi lavori, ed essendo impegnatissima mi viene a volte difficile stare dietro agli impasti e al pc :)
Tra i tanti lavori pasticciosi, ricomincio a scrivervi inserendovi la torta che ho realizzato per la Laurea in Ingegneria Meccanica del mio fratellone Daniele!
Spero di non dilungarmi troppo e sopratutto di non annoiarvi, ma volevo scrivere due righe proprio per lui.. Lui, un fratello che tutti vorrebbero avere, che dopo tanti sacrifici, salite, discese, pitstop, è ripartito sempre alla grande.."sgommando" ... e con sole le sue forze è riuscito a raggiungere il suo traguardo prefissato tanti anni fa, per noi tutti è stata una grande gioia essere li presenti alla tua tesi.. ancora congratulazioni di vero cuore fratellone .. (pausa appannamento occhi :D ) ... TI VOGLIO BENE!!
Riprendendo un pò il discorso iniziale di questo post, per la Laurea in collaborazione con l'altro mio fratellone Emanuele  che ha creato ed ideato le bomboniere.. ho preparato sacchettini, bigliettini ed inviti, rigorosamente TOTAL RED...
E pian pianino giorno dopo giorno davo viva alla sua torta, inizialmente lavorando un rettangolino di polistirolo, intagliandolo scrupolosamente.. ed ho creato...una monoposto della Ferrari, totalmente creata e dipinta a mano..
La torta successivamente era composta da pds classici, che formavano un libro aperto, farciti di crema al cioco e crema al pistacchio, rifinita con panna e decorata con oggettini in pdz fai da me: coccarda rossa, alloro, pergamena porta dedica con tocco, segnalibro, ed infine la mia monoposto di F1.

Non mi dilungo piu, vi lascio la mia creazione spero vi piaccia.






Commenti

Post più popolari