Torta Iris blu e rose

Ogni creazione è sempre una nuova sfida, questa volta ho studiato la forma ed i colori di questi splendidi fiori gli "Iris Blu" cercando di ricrearli nel migliore dei modi solo con le mie manine e senza nessun attrezzino..sono molto soddisfatta ma ancora ho davvero molto da imparare, spero intanto che siano di vostro gradimento.

Questa torta è stata realizzata per una donna davvero speciale, semplice, solare ma molto determinata.. ho realizzato per lei i suoi fiori preferiti, Rose rosa ed Iris blu.. presto inserirò un video dove si vede invece la torta rivestita soltanto dalla pdz marmorizzata, dalle tonalità rosa-lilla,e dei ciuffetti di panna per girotorta..
Internamente è composta da:
Pds classico, Crema bianca senza uova con fragoline di bosco, bagnata con limoncello e ricoperta con un filo di panna. 
Decorata con pdz al miele, fiori creati da me, pergamena con dedica, e ciuffi di panna.

Spero vi piaccia...Buon proseguimento :)



Commenti

Giulia ha detto…
Complimenti! Gli iris sono anche i miei fiori preferiti... è davvero bellissima!
Vanessa Consoli ha detto…
grazie mille giulia :) buona permanenza nel mio piccolo mondo zuccheroso!

Post più popolari