Buongiorno con un.. Pizzico di Dolce Fantasia..

Buongiorno a tutti, mi chiamo Vanessa Consoli, con l'andar del tempo avrete modo di conoscermi.
Creo questo blog per la mia passione spontanea nel cucinare con gusto.
Sin da piccola osservavo mia madre, ed anche i miei familiari, cucinare con tanto amore per tutti noi a casa, crescendo provavo ad imitare e a ricreare le ricette che vedevo, e cosi Tre anni fa per il mio 20° compleanno, mi sono auto creata tutto il necessario per la mia festa, ed i complimenti ricevuti mi hanno motivata a non smettere mai di realizzare ciò che desideravo.
Ringrazio fortemente soprattutto una persona che ha creduto in me 3anni fa "Chiara Grasso" conosciuta attraverso il suo dolcissimo forum "dolcidichiara.it", se non fosse stato per i suoi consigli, magari quel giorno avrei acquistato tutto in una pasticceria ed invece eccomi ancora qui con le "mani in pasta" :)...

In questo blog inserirò le mie ricette, le ricette provate con le mie amiche dolcine, e le future ricette che proverò in futuro.
Vi ringrazio anche se al momento sicuramente non mi starà leggendo nessuno. :)

Vanessa.

Commenti

Post più popolari